giovedì 2 dicembre 2010

Tartan mon amour!

Trama tipica invernale, il tartan quest’anno è più attuale che mai.
Molto amato da stilisti come Vivienne Westwood e la maison Burberry, il tartan è una fantasia che non può mancare nel periodo invernale, in particolare nei giorni di festività natalizie.


Non solo sui capi di abbigliamento ma anche nel nostro beauty case possiamo ritrovare il motivo scozzese che fa subito british style!
Quest’anno il tartan viene proposto da Mac Cosmetics con la collezione Tartan Tale, che punta alla creazione di colori con più sfaccettature, che sulla pelle danno vita ad un colore unico ricco riflessi e luminosità.

Mac cura in particolar modo il packaging, che riporta ovviamente la trama che da il nome alla collezione, creando confezioni sfiziose e perfette per un regalo natalizio!

Non solo cosmetici fanno parte della collection in questione, tra blush, ombretti, pigmenti e rossetti vari troviamo deliziose confezioni contenenti prodotti in versione mini, e Sir Teddy, un simpatico orsacchiotto in perfetto tartan style!

I prodotti Mac sono reperibili nei negozi monomarca e in alcune Coin.

Burberry non è da meno, propone cosmetici dagli involucri irresistibili, estremamente raffinati ed eleganti, senza ovviamente tralasciare la trama tipica che contraddistingue il noto brand.


Sempre trame intrecciate sono riportate in alcuni prodotti della collezione di Madina, un brand low cost che per la linea Madina Revolution, propone Sartoria Allover, ottimo per dare luce al viso.


Anche in Dior ritroviamo un motivo trapuntato negli ombretti e nei blush, che contribuisce a rendere più chic il prodotto.
Per Natale propone una trousse da collezione: Dior Minaudière che fornisce tre ombretti, due gloss e un pennellino sempre utile, il tutto racchiuso in un elegante mini pochette-palette nera e oro.


E’ un’ edizione limitata disponibile in due tonalità, una tendente al grigio e una al rosa, il tutto per un costo di circa 77,80 euro, disponibile in molte profumerie e da Sephora.

Nessun commento:

Posta un commento