Si tratta di un oggetto di soli 350 esemplari, pochi pezzi al mondo nati per celebrare la riapertura della boutique di via Sant’Andrea a Milano, ovviamente in zona quadrilatero della moda.
L’oggetto in questione è la borsa Chanel matelassè 2.55 edizione limitata Milano.
Tipica borsa rettangolare con la famosa trama della maison francese, con una catena argentata perfettamente intonata con il colore che possiede, bianco, molto winter, perfetto per questa stagione.
La chiusura della borsa riporta il logo Chanel argentato, inoltre per sottolinearne l’unicità, vi sarà posta una targhetta con scritto: “Milano Edizione Limitata”.
Il prezzo di un’ oggetto quasi unico? Circa 2.840 €.
Non volete acquistare un’altra borsa che affollerà il vostro guardaroba, ma avete voglia di accaparrarvi un capo d’alta modo in edizione strettamente limita? Nessun problema, il caro Karl Lagerfeld ha pensato alle esigenze di tutte.
Oltre alla candida borsa, per la stessa occasione sarà in vendita un giacca di tweed blu prodotta in soli 50 pezzi.
Un capo esclusivo di cui potrete sapere il prezzo solo su richiesta.
Ragazze è quasi Natale…ognuna di noi si merita un regalo, con l’occasione potete fare una piccola gita a Milano e visitare fino all’8 gennaio 2011 il meraviglioso albero di 48 metri in Piazza Duomo, sponsorizzato da Tiffany!
Nessun commento:
Posta un commento