giovedì 2 dicembre 2010

Tutti pazzi per...Le Vernis!

Mania?Tendenza?Ossessione? Non stiamo parlando di nuove malattie comportamentali, ma della cara e vecchia moda del: devo assolutamente averlo!
Il Must da possedere? Il nuovo smalto Chanel del momento.
Probabilmente la miania per Les Vernis della casa francese è stata consacrata nelle scorse stagioni con il famoso Jade 407, e il Particulière 505, a cui hanno seguito il Nouvelle Vague 527 e il Paradoxal 509.
Il nuovo nato della maison diretta da Karl Lagerfeld è Riva.
Riva punta su un colore dalle note fresche e luminose come una giornata estiva in Costa Azzurra, pensato da Peter Philips, questo nuovo must have è caratterizzato da un color verde acqua satinato.

Le vere fashion anzi beauty victim sono già in fila da ieri nelle boutiques Chanel di Roma e Milano, unici luoghi dove dal 1 dicembre è venduto il nuovo trend di stagione.
La boccetta che si ispira alle serate modaiole degli anni ’60 a Saint Tropez contiene 13 ml di prodotto per un prezzo di circa 25 euro.
Vi conviene affrettarvi se non volete rimanere a bocca asciutta!
Potete trovare gli indirizzi dei monomarca Chanel direttamente sul sito www.chanel.com

Per chi, invece, non volesse saccheggiare il proprio portafogli ma sfoggiare ugualmente una manicure alla moda potete optare per due soluzioni: farvi regalare la preziosa lacca Chanel per natale, oppure ripiegare sulle varie imitazioni che le altre case offrono.
Alcuni esempi? Il lasting color Pupa 711 della collezione Urban Chic, o Sky di Hard Candy.

Nessun commento:

Posta un commento